And I find it kinda funny
I find it kinda sad
The dreams in which I'm dying
Are the best I've ever had
I find it hard to tell you
I find it hard to take
When people run in circles
It's a very, very mad world mad world
“Sono stanca…forse sto impazzendo… vedo strani numeri in giro…”
Lo stipendio mensile di un parlamentare è di 19.150 eurini.
Lo stipendio base di 9.980 eurini.
Lo stipendio dei loro portaborse (quasi sempre familiari) solo 4.030 eurini.
I nostri parlamentari hanno anche il rimborso delle spese di affitto… perché altrimenti come fanno a campare?bene! sono solo altri 2.900 eurini
Poi, un po’ di eurini gli arrivano giustamente per l’indennità di carica…cifra che si aggira tra i 355 e 6.455 euro.
“uff…sto ancora male…mi sento debolissima come sempre…continuo a fare gli esami del sangue per capire cosa abbia…non si sa… i medici mi dicono solo che il mio sangue sta scomparendo dalle vene…”
I parlamentari usufruiscono gratuitamente di tutte queste seguenti cose: telefono cellulare, pc, tessera del cinema, tessera del teatro, tessera autobus/metropolitana, francobolli, viaggi aerei nazionali,cliniche, assicurazioni per decesso ed infortuni,ristoranti ecc. Potete proseguire l’elenco facendo appello alla vostra sana ma di sicuro debole immaginazione!
Hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in Parlamento, mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi.
Inoltre, il parlamento ha votato all'UNANIMITA' e senza astenuti un aumento di stipendio per
And I find it kinda funny
I find it kinda sad
The dreams in which I'm dying
Are the best I've ever had
I find it hard to tell you
I find it hard to take
When people run in circles
It's a very, very mad world mad world
La mia condanna a morte è stata segnata lo stesso giorno della mia nascita…e lotto ogni giorno per non morire o morire almeno degnamente. Chi di voi vive diversamente da me?
Se siete parlamentari, uomini di potere, uomini di fama internazionale o solo nazionale certamente sì, siete diversi da me. Io non posso farmi le leggi da sola, non posso usufruire di nulla gratuitamente…e solo perché devo respirare per vivere, sborso un sacco di soldi!
PS: grazie Ory per il file che mi hai inviato! Infatti è da lì ho estratto i dati del post…sono dati derivanti da una inchiesta dell’Espresso e di cui ho cercato di trovarne la veridicità delle informazioni…purtroppo tutto vero!In realtà sono cose che si sanno da molto tempo, ma forse ora si potrà fare qualcosa , attraverso un referendum per l'abolizione dei privilegi di tutti i parlamentari. Spero tanto che unanimi riusciamo a migliorare le nostre sorti!