Un blog… ma perché? Veramente non lo so nemmeno io…Non avrei mai pensato di tenere un blog, anzi (non me ne vogliate) prendevo in giro chi aveva un blog. Che sciocchina che sono!
E allora stamattina mi sono alzata di buona lena e ho detto: che produco? che posso far nascere? che posso coltivare?...l’unica cosa che mi è venuta in mente era il BLOG. Mio. Personale. Non c’era altra soluzione!!!
Un blog per dire e scrivere le cose che voglio senza lasciarle taciute nel mio taccuino. Per ricercare, pensare, accrescere i confronti…produrre nuova materia! Che vorrei possa esser diversa da quella presente sul web, in altri blogs e portali, ma che so già non sarà possibile… perché le parole, tante, tutte, sono dette e ridette…quindi sarà un blog comune, nulla di che!
Questo blog non pretenderà di essere null’altro se non quello che sarà.
Note:
1)Il nome del blog:”Vado al massimo”: una famosissima canzone di Vasco Rossi che a me piace molto… dà grinta, energia, voglia di fare e, se ascoltata al mattino, ti la carica che occorre tutta la giornata per studiare, lavorare, divertirsi, fare... (e poi l’ascolta sempre il mio mito: Valentino Rossi) (ma che se ascoltata la sera potrebbe certamente causare effetti collaterali come l’insonnia! :D)
2)Il titolo del blog:” Je voudrais pas crever”: deriva da una poesia di Boris Vian, personalità poliedrica e controversa…che avrebbe potuto catturare solo il pennello di Picasso! (la poesia, ovviamente, è quella che ho messo nel primo post)
3)Il nome del blog e del titolo sono diversi…state tranquilli non è un errore e che mi andava così…capita quando ci si alza al mattino ‘picciosi’!
7 commenti:
la droga fa male.
mi onoro cmq di essere il primo a commentare!
un bacio.
caro amico mio...grazie di aver scritto... sei come sempre tanto carino!!!
un bacio anche a te!
Ciao Ale, leggero' il tuo blog con piacere...se lo continuerai e non lo farai cadere come il mio dopo pochi mesi :)
Un bacio
Michael
Ciao Michael!!! che piacere leggere le tue parole sul mio blog :D...
Spero di non abbandonarlo mai, anche se so di avere tra i miei innumerevoli difetti, quello di essere tanto pigra... mah, vedremo!
Un abbraccio
cosa vuol dire crever?
fefe... crever significa CREPARE!!!è francese...
ok. e si che alle medie lo studiai...
allora...invece io...
je voudrais crever!!!!!!!!!
:-))
baci alessandruccia.
i miss you!
Posta un commento